FINORA CI AVETE VISITATO in 152893.

LINK UTILI

NEWS

19 maggio 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
UNDER 17 - Buona partita contro Sondrio.

18 maggio 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
SERIE B - A testa alta contro Giussano.

15 maggio 2024

LECCO CHANNEL
SOCIETA' - Dopo 12 anni Pino Scelfo lascia la presidenza della Starlight.

13 maggio 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
SERIE B - Parte bene la Starlight.

13 maggio 2024

GIORNALE DI LECCO
SOCIETA' - Scelfo si dimette, addio alla Starlight.

12 maggio 2024

LECCO NOTIZIE
SOCIETA' - Pino Scelfo lascia la presidenza della Starlight.

07 maggio 2024

LECCO NOTIZIE
SERIE B - Sconfitta contro BFM.

06 maggio 2024

GIORNALE DI LECCO
SERIE B - Starlight saluta la B.

02 maggio 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
SERIE B - Cala il sipario sulla stagione 2023-24.

29 aprile 2024

LECCO NOTIZIE
SERIE B - Dogana Vecchia perde in casa.

29 aprile 2024

GIORNALE DI LECCO
SERIE B - Valmadrera saluta i tifosi.

25 aprile 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
SERIE B - Ultima uscita casalinga.

METEO OGGI

SPONSOR BASKET UNIFICATO

15/02/2024 - UFFICIO STAMPA STARLIGHT - Turno interno.

Prossima avversaria la formazione della Milano Basket Stars, compagine che nel turno precedente ha tenuto testa alla capolista Canegrate.
Si gioca per il match valido per la quinta giornata di andata, con la Dogana Vecchia Starlight, che deve dare il massimo, sabato sera (ore 20.30) per cercare di portare a casa qualcosa di importante. Non sarà facile. All’andata, le valmadreresi di coach Stefano Zucchi, tennero testa, per quasi trenta minuti, al team meneghino. Abbiamo interpellato Marta Merli per presentarci la prossima sfida. Come vedi la partita e come la state preparerando 
<< Arriva l’ennesima prova ardua della stagione. Milano Basket Stars é tecnicamente e fisicamente una squadra molto tosta, con giocatrici piene di esperienza. All’ andata siamo state in partita per 3/4 di gara e siamo riuscite, nonostante le avversarie, a giocare la nostra partita con i nostri ritmi. Quella di sabato sarà sicuramente una nuova occasione di riscatto per noi, per far vedere quanto e cosa possiamo fare, soprattutto dopo la partita di domenica scorsa, dove siamo riuscite a mettere in difficoltà una delle candidate per la salita in SerieA2. Questa settimana cercheremo sicuramente di mettercela tutta, partendo dall’allenamento, dove saranno necessarie concentrazione e tanta determinazione>>.
L’utima gara con Bresso si è visto un passo indietro rispetto a Canegrate. Quali sono i punti su cui lavorare maggiormente per avere una certa continuità di rendimento?
<< Con Bresso è stata decisamente un passo indietro rispetto a Canegrate. L’atteggiamento e l’approccio mostrati già nel primo quarto di gara sono stati sicuramente parte della sconfitta. Non siamo riuscite a fare il nostro gioco e le avversarie non ci hanno sicuramente aiutato a uscire da questa difficoltà. Qualche svista in difesa contribuisce all’imbarcata delle avversarie già nel primo quarto e sicuramente la nostra reazione post-intervallo non ha aiutato a cambiare le sorti del risultato finale. Per avere una continuità di rendimento, sarà necessario già dalla prossima settimana, entrare in campo con tanta determinazione e maggior sicurezza nel provare a giocare la nostra partita e mettere in difficoltà le avversarie>>. 
Come valuti la tua crescita e quella della squadra da quando sei a Valmadrera e quanto margine ancora hai/avete da sfruttare?
<< Da quando sono a Valmadrera ho notato una grossa crescita da parte di tutta la squadra. Certo, la stagione è ancora lunga e ci sono sicuramente margini di miglioramento ma, per ora- conclude Marta- a parte alti e bassi posso solo che ritenermi soddisfatta di questa “piccola” parte di percorso>>.

FACEBOOK

ORARIO ALLENAMENTI DEFINITIVO 2023/24

I NOSTRI SPONSOR

COLLABORAZIONI

Copyright 2015

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager