FINORA CI AVETE VISITATO in 152882.

LINK UTILI

NEWS

19 maggio 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
UNDER 17 - Buona partita contro Sondrio.

18 maggio 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
SERIE B - A testa alta contro Giussano.

15 maggio 2024

LECCO CHANNEL
SOCIETA' - Dopo 12 anni Pino Scelfo lascia la presidenza della Starlight.

13 maggio 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
SERIE B - Parte bene la Starlight.

13 maggio 2024

GIORNALE DI LECCO
SOCIETA' - Scelfo si dimette, addio alla Starlight.

12 maggio 2024

LECCO NOTIZIE
SOCIETA' - Pino Scelfo lascia la presidenza della Starlight.

07 maggio 2024

LECCO NOTIZIE
SERIE B - Sconfitta contro BFM.

06 maggio 2024

GIORNALE DI LECCO
SERIE B - Starlight saluta la B.

02 maggio 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
SERIE B - Cala il sipario sulla stagione 2023-24.

29 aprile 2024

LECCO NOTIZIE
SERIE B - Dogana Vecchia perde in casa.

29 aprile 2024

GIORNALE DI LECCO
SERIE B - Valmadrera saluta i tifosi.

25 aprile 2024

UFFICIO STAMPA STARLIGHT
SERIE B - Ultima uscita casalinga.

METEO OGGI

SPONSOR BASKET UNIFICATO

23/02/2024 - UFFICIO STAMPA STARLIGHT - All'andata non ci fu quasi mai partita.

Bisogna in qualche modo riscattare quella serata, ma soprattutto, bisogna dare continuità alle buone prestazioni, e risultati, evidenziati in questo girone di ritorno.
Il calendario del campionato di serie B di basket femminile propone gli incontri della sesta giornata di ritorno, con la Dogana Vecchia Starlight Valmadrera, impegnata sabato sera (ore 20.30) sul campo della Visconti Bregnano. Da una parte c'è una Simona Moro autore di 220, in casa Valma, risponde Martina Orsanigo che vanta 212 punti realizzati. Una sfida nella sfida. A Camilla Levi il compito di presentarci questa sfida.
All'andata finì con un -27. Valmadrera è in crescita rispetto al girone d'andata. Come prevedi l'incontro di sabato sera?
<< Innanzitutto non dobbiamo farci spaventare dal risultato dell'andata. Ad oggi siamo infatti una squadra molto più compatta e in evidente crescita sia a livello di gioco di squadra sia per quanto riguarda l'efficienza individuale. Non per questo possiamo permetterci di sederci sugli allori: dobbiamo rimanere lucide ma anche entusiaste in modo da evitare il più possibile i momenti di down. E' su questo che dobbiamo concentrarci per affrontare al meglio una squadra come Brignano, che può affidarsi tanto all'esperienza delle veterane, quanto all'energia delle giovani>>.
Dopo la buona prova contro MBS, cosa ritieni sia cambiato in casa Valma, e se c'è ancora margine per avere più continuità?
<< Sicuramente la vittoria contro MBS ha portato tanta gioia e soddisfazione, risultato di un buon gioco di squadra e di grande impegno in campo ma soprattutto in allenamento. L'obiettivo è ovviamente quello di rimanere su questa linea e conservare questi due importanti fattori anche in vista delle prossime partite, a cominciare da quella contro Brignano>>.
Sei una delle due senior, insieme ad Orsanigo, che anche se molto giovane (2004). Ormai ti si può considerare una "veterana" a Valmadrera. Come ti trovi, e quale contributo ti senti di poter dare ancora, in termini di esperienza, da dare alla squadra?
<< Nonostante la carta mi veda come senior ho sicuramente tanto da imparare, sia dalle mie compagne che dalle avversarie. Ritengo molto importante dare sempre il massimo tanto in allenamento quanto in partita, in primis per dare un contributo utile alla mia squadra ma anche per migliorare a livello personale. Questo è perciò quello che ho intenzione di portare in campo con me nelle partite che ci aspettano>>.
 

FACEBOOK

ORARIO ALLENAMENTI DEFINITIVO 2023/24

I NOSTRI SPONSOR

COLLABORAZIONI

Copyright 2015

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager